Pages

Così nasce SNOOP AROUND

Cominciare un nuovo blog è difficile, le prime parole sembrano fondamentali, come l'incipit di un tema a scuola, di un articolo di giornale o la prima frase da dire quando conosci qualcuno di interessante. 
Io invece vorrei evitare proprio questo filtro, vorrei potermi esprimere in maniera chiara e diretta, senza soffermarmi troppo sulla forma o sull'eventuale giudizio altrui.
Il mio scopo con questo blog è quello di condividere quello che mi piace, che sia un vestito stupendo in vetrina, un nuovo rossetto, un libro che mi ha fatto piangere, un baretto nascosto dove poter gustare la miglior cioccolata di sempre e così via.
Per questo ho deciso di chiamare il mio blog SNOOP AROUND che in inglese significa curiosare, investigare, ficcare il naso un po' dappertutto, perchè quello che voglio fare è mettervi a parte delle mie "scoperte" e dei miei pensieri.
Spero di avervi già conquistato, in caso contrario continuate a leggere, magari è solo questione di tempo!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye