Pages

Orecchini mon amour

Avrei voluto postare tutta la mia collezione di orecchini, ma sarebbe stata un'operazione alquanto tediosa trovarli tutti, visto che sono un po' sparsi ovunque... Quindi vi delizierò con le mie ultimissime scelte.
Questo è stato davvero un colpo di fulmine, appena li ho visti in vetrina mi sono lanciata nel negozio e li ho presi, li trovo stupendi, mi ricordano in qualche modo i disegni intricati dei fiocchi di neve e li ho indossati spesso in questo periodo di feste. 
Coccinelle euro 49 circa
Questi li avevo adocchiati da tempo e sono arrivati puntualmente per natale con mia grande gioia! I colori sono stupendi e facilmente abbinabili, ne esiste una versione anche nera che trovo, tuttavia, troppo seriosa e scontata.
Furla euro 45 (mi sono informata per voi di nascosto perchè non si può chiedere un regalo quanto costa!)
Questi ultimi li ho trovati con una mia amica in un classico round di shopping e li trovo deliziosi. Danno una luce intensa senza risultare eccessivi e li trovo perfetti per far brillare il proprio outfit di capodanno. La cosa migliore poi è il prezzo, come si suol dire piccola spesa massima resa!
 
Camaieu euro 6,90 circa
E voi siete pazze come me per gli accessori? Dove li acquistate? Quali sono i vostri preferiti? Fatemi sapere!

1 commento:

  1. adoro gli orecchini, ne acquisto ovunque vada. per quanto riguarda queste tre paia, trovo adorabili quelli di coccinelle!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye