Pages

Cosa ho preso da Sephora

Era un po' che volevo cambiare mascara, l'ultimo che ho usato tantissimo è il Lancome Precious Cells. Mi ha soddisfatto in tutto, nessun fastidio per gli occhi (i miei sono super sensibili) e ottimo risultato, ciglia folte nere e allungate. Ho visto moltissime reviews di un altro mascara sempre Lancome, l'Hypnose Doll Eyes, ne parlano tutti veramente bene così quando ho visto la confezione regalo ho deciso di provarlo.
Nella confezione ci sono anche due campioncini di Genefique Yeux 5 ml, che è il contorno occhi che uso abitualmente, e lo struccante bifasico da 30 ml, ottimo per quando viaggio, di solito preferisco quello della Clarins che è specifico per occhi sensibili.

Poi curiosando su vari siti web avevo visto i meravigliosi cofanetti regalo natalizi di Estee Lauder. Quello grande rosso e pieno di prodotti (palette occhi, pennelli, gloss, rossetti etc etc) è andato esaurito in un nano secondo, ma sul sito avevo anche visto delle pochettes create da Michael Kors (noto stilista americano che partecipa come giudice a Project Runaway) proprio per questa casa cosmetica. Non le ho trovate in giro, in verità ero più concentrata sul cofanetto rosso introvabile, quindi non ci ho fatto molto caso. Oggi da Sephora ho trovato la pochette color oro che contiene due pennelli mini (uno per gli occhi e uno per applicare il blush), una palette con sei ombretti dai toni neutri e un blush, una matita nera, un mini gloss e un rossetto sempre neutro tendente al marrone con glitter dorati.
La pochette è impreziosita da un portachiavi con un grande ciondolo con il logo dello stilista. Davvero un ottimo affare!


Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye