Pages

Un anticipo di primavera

Nonostante il termometro continui a scendere sotto lo zero, sono finalmente uscite le collezioni primaverili delle case cosmetiche più in voga.
La prima è stata Chanel con Harmonie De Primtemps che come al solito sale in cattedra dettando i colori must have dei suoi smalti limited edition. Una declinazione di rosa albicocca, pesca e fragola che prendono i nomi dei mesi primaverili per eccellenza april, may e june. Ovviamente sono già sold out praticamente ovunque, anche io per il momento sono riuscita ad accaparrarmi solo june, che per fortuna era anche il mio preferito! Bellissimo anche il blush Harizon che combina ben cinque diverse gradazioni di rosa per un risultato fresco ed etereo.


Dior ha proposto la collezione Garden Party e ritroviamo anche quest'anno la clutch gioiello che racchiude in se tre tonalità di ombretti e due gloss. Devo ammettere che la palette è deliziosa, ma non sono troppo convinta dei colori, infatti chiedo anche a voi quale tra le due versioni blu/grigio azzurro e bianco perlato - marrone rosa e bianco sempre perlato preferite? I colori predominanti del resto della collezione sono il verde e il viola con sottotoni freddi quasi "alieni" per così dire. 



 

Anche Yves Saint Laurent ha presentato la sua collezione Candy Face dai colori accesi e contrastanti. La classica palette squadrata, Candy Vinyl Palette, gioca sui toni del viola, dal più intenso quasi blu, a un fuxia, al lilla per finire con un bianco rosato. La palette Ombre 5 Lumieres propone tutte tonalità pastello.


Onestamente, sarà per l'inverno che ancora imperversa, sarà perchè preferisco in genere i look portabili, non sono rimasta impressionata dalla scelta dei colori, avendo la carnagione molto chiara non credo di poter sfruttare a pieno le tonalità proposte.  La collezione che mi ispira di più è sicuramente quella di Chanel, ma è vero anche che è quella che osa di meno.
Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vorreste avere di questi nuovi prodotti!
P.s.
scusate per la qualità delle foto, ma le ho scattate di nascosto e di fretta in profumeria con l'Iphone!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye