Pages

Unboxing Glossy Box di gennaio

È arrivata stamattina la mia Glossy pink di gennaio. Packaging come al solito delizioso, confezione rosa per san Valentino veramente carina!
Intanto vi faccio vedere l'unboxing:






Layla Bijoux smalto 4,5 ml
Eucerin Hyaluron-Filler Night 20 ml
Kryolan Rossetto Classic

Dermolab scrub esfoliante delicato 50 ml
Eucerin Hyaluron-Filler Concentrate
Quanto al contenuto diciamo che l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa (e scontenta) è stata la scelta del colore del rossetto. In apparenza sembrava un baby pink carino, primaverile. L'ho provato e sono rimasta inorridita ... Look da carnevale, labbra rosa shocking con sottotono freddo, sensazione di secchezza immediata e rossetto importabile! E non solo la mia carnagione chiarissima, ma in generale per qualunque tipo di pelle.
Il resto è quanto meno utile. Lo smalto Layla è quasi trasparente, però lascia un bell'effetto di unghia sana, pulita e curata. 
Lo scrub delicato per il viso mi serviva e la confezione è perfetta da usare in viaggio o per la palestra.
Quanto ai due prodotti antirughe della Eucerin li proverò, sperando non siano per una pelle troppo matura, ma bisogna pur sempre iniziare!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye