Pages

Che premio di consolazione!

Un post velocissimo che però tengo a fare. Ieri dopo avermi sentito un po' giù per la delusione di Marni da H&M il mio ragazzo è tornato a casa con questi fiori stupendi, sì anche per la festa della donna, ma li ha rimpinguati con queste rose e tulipani stupendi, non sono bellissimi? Ultimamente li prende spesso da Frida's in via Drapperie qui a Bologna, compongono dei bouquet particolari, ma non solo, e hanno un sito molto dettagliato (Frida's).


E per rendere il premio di consolazione ancora più succoso mi ha fatto trovare attaccata ai fiori una scatolina di Coccinelle con questi orecchini meravigliosi! Io adoro le farfalle, queste sono stupende, color oro rosa, così delicate con le perle... superlative!!! Gli orecchini di Coccinelle di questa collezione mi piacciono davvero tanto, sono grandi, ma col fatto che sono traforati sono leggeri e non eccessivi, mi viene voglia di comprarli tutti! Se vi va di vederli vi linko il sito dello store online Coccinelle Bijoux.


Questo è tutto, alla prossima!

2 commenti:


 photo copyright.jpg
blogger template by envye