Pages

Clarins collezione make up estate Enchanted limited edition

Già il nome mi aveva incuriosito, la parola enchanted riesce ad evocare atmosfere orientali, profumi e colori intensi. Poi facendo un po' di web searching sul sito della nota casa cosmetica ho deciso di andare a vedere di persona in profumeria.


La Palette Yeux Ombres & Liner (euro 33,50) mi ha stregato, ispirata ai colori e ai motivi delle vesti indiane si compone di quattro ombretti, tre sui toni del marrone oro e il quarto è un viola accesso e intenso. Vi è anche un eyeliner marrone pìù scuro con riflessi dorati per accentuare lo sguardo.




Ho trovato irresistibile anche il gloss Baume Couleur Levres che ho scelto nella tonalità n. 9 Pink Japur (euro 14,90), color corallo con micro glitter dorati che profuma di frutta, perfetto per l'estate, non incolla ed è piacevolissimo sulle labbra.


Per ultimo ho acquistato il Kohl Kajal (euro 14,90), che avrei preferito nella tonalità viola, ma essendo la collezione limited edition era già finito. Ammetto che la prima cosa che mi ha colpito è stata la forma stessa del kajal che sembra quasi un pennino per la china. Il nero è intenso ma facilmente sfumabile e si combina perfettamente con i vari look proposti dalla palette.


Questa collezione mi è piaciuta moltissimo (anche perchè avevo un buono da 20 euro e un ulteriore sconto del 10% e ho pagato tutti e tre i prodotti  praticamente poco più del prezzo della palette!), me la porterò sicuramente in vacanza, trovo perfetta la palette che potrò sfruttare sia per un look sobrio utilizzando magari solo i toni oro oppure aggiungere il viola intenso per un look da sera. Ovviamente se riuscirò a recuperare anche il kajal viola sarà mio!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye