Pages

Glossy Box di agosto

Ha appena suonato il corriere, che io avevo scambiato per mio fratello, mentre ero al telefono. Con una mano tenevo il cellulare, con un piede bloccavo il cane e con la mano libera ho agguantato le Glossy. Sì "le" Glossy, perchè quella che pensavo fosse una piacevole sorpresa (magari avevo vinto qualcosa che ne so) invece si è rivelato un disguido un po' antipatico, ma niente polemiche noiose, veniamo al contenuto della box estiva.
Intanto packaging molto carino, con questi giorni di pioggia ricevere una Glossy color sabbia che vuole prolungare le vacanze fa davvero piacere.


All'interno la carta azzurra e il fiocco blu fanno pensare al mare, ma la cosa ancora più piacevole è stata vedere quel bel pennellino da blush, ok non ha le setole più morbide del mondo, ma è carino.



Passiamo al contenuto vero e proprio:


1) Top Coat della Mavala con effetto matt


2) Pedix Feet di Alessandro International, balsamo lenitivo dal profumo mentolato per talloni screpolati dal mare e dalla salsedine


3) Detergente in gel purificante della Eucerin


 4) Il prodotto che mi piace di più un matitone della Eyeko in un grigio antracite intenso


5) Una polvere all over della Nee con glitter dorati per prolungare l'effetto dell'abbronzatura



Questa Glossy mi è piaciuta molto, l'altra che ho ricevuto "diciamo" per errore e che ho lasciato integra sperando che se la riprendano invece è terrificante, almeno secondo me, quindi come al solito bisogna avere fortuna!

9 commenti:

  1. ho dato una sbirciatina veloce veloce..aspetto la mia in giornata! ( trepidante attesa):) a presto!

    RispondiElimina
  2. interessante il prodotto per il piedi e il matitone!

    RispondiElimina
  3. interessante il prodotto per il piedi e il matitone!

    RispondiElimina
  4. @ Silvia Vettori aspetto di vedere cosa hai ricevuto tu!
    @ sbally per me il matitone è super!

    RispondiElimina
  5. @ NaturalmenteMakeUp sì questa è carina, benvenuta!

    RispondiElimina
  6. Carina la tua box, anche io sono soddisfatta della mia, un pò diversa! Se ti va, passa a vedere la box che ho ricevuto io!
    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2012/09/glossybox-agosto.html

    RispondiElimina
  7. @ Fefè benvenuta :D vengo a dare un'occhiata volentieri!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye