Pages

Stelle e strisce bis

Scusate la prolungata assenza, non starò a tediarvi con le ragioni della mia latitanza, ma spero di riuscire ad essere molto più presente e multitasking per potervi parlare di più cose possibili.
Riparto dal make up, sì una delle mie varie ossessioni.
Ho colto l'occasione di far acquistare ad un mio amico, che è stato un mese a NY, altri prodotti da Sephora che qui non sono ahimè venduti.
Ho visto che sono arrivati negli store italiani i kit della Caviar manicure della Ciatè, di cui vi ho già parlato nel primo post di shopping americano, ma io ovviamente sono un passo avanti e vi parlo della Velvet manicure, l'ultima novità in fatto di smalti.
Questa volta i kit contengono oltre ad un classico smalto, dalle nuance intense e scure perfette per la stagione, anche una fialetta di "pelucchi" da applicare sopra lo smalto per dare alle unghie un effetto vellutato. In questi mesi mi sono martoriata le unghie più del solito, quindi non li ho ancora provati, ma ho visto alcune review delle make up guru di Youtube e il risultato sembra interessante. Dipende un po' dai gusti, io ero davvero incuriosita e ho deciso di prenderli nonostante siano un po' stravaganti, spero di riuscire a non mangiarmi le unghie almeno per provarli!


Spulciando un po' sul sito americano di Sephora mi sono imbattuta in una palette stupenda della Tarte, altro brand di cui avevo sentito molto parlare su Youtube. La palette si chiama Amazon Escape, ha un packaging davvero carino, sembra una clutch di ecopelle con un inserto pitonato.
All'interno troviamo 6 ombretti di cui 1 opaco, 1 leggermente shimmer e 4 dal finish metallico e due blush, di cui uno opaco ed uno con micro glitter dorati. Nello specifico i nomi (che si trovano sul foglietto di plastica che li protegge) sono:
Tame - Rope - Canopy - Rare - Cameo - Tribal (ombretti) e Exposed - Free (blush).
I colori sono stupendi, e mi è piaciuto trovare all'interno un cartellino con le combinazioni da utilizzare per un trucco da giorno e da sera.
Dopo averla acquistata e provata ho letto alcune reviews negative da chi si definisce una Tarte lover, io non sono d'accordo, ho provato tutti gli ombretti e mi sono trovata molto bene, decisamente belli e portabili anche i due blush, quindi sicuramente la consiglierei. 





Ecco finito il mio shopping oltre oceano, spero di poter sfruttare altri amici in viaggio al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye