Pages

Nuovo ordine su QVC

Vi ho già parlato in un post precedente (qui) di quanto mi piaccia il canale Qvc, di come siano professionali e di come si possano trovare prodotti che altrimenti sarebbero irreperebili in Italia.
Questa mattina è appena passato il corriere TNT, sempre gentilissimo, e mi ha portato l'ultimo mio acquisto, si tratta di un Today Special Value, ossia dell'occasione del giorno che Qvc propone ai suoi viewers ogni giorno dopo la mezzanotte e fino alla mezzanotte del giorno successivo. Si può acquistare un prodotto scelto dalla rete ad un prezzo inferiore. 
Io mi sono lasciata stregare dagli orecchini di Kenneth Jay Lane, un designer di alta bigiotteria che per   i suoi 50 anni di attività ha creato questi splendidi orecchini in resina.
A casa vi arriva questa scatola rossa, con all'interno un certificato di garanzia e ovviamente i bijoux.



Si tratta di un paio di orecchini a "conchiglia", io li ho scelti con i perni, ma erano disponibili anche a clip, ai quali si possono applicare i ciondoli tondi in resina che sono 10 tutti di colori differenti e intercambiabili a seconda del proprio gusto.


Il risultato è questo, secondo me davvero molto bello, mi ricorda un po' lo stile anni 60, ma lo trovo comunque attualissimo.



La cosa meravigliosa è che sono leggerissimi, non pesano minimamente e non sono fastidiosi, anzi uno li indossa e quasi se ne dimentica.
La mia unica indecisione è stata sul colore della conchiglia, dopo aver tribolato un'ora ho optato per quella rodiata, ossia con l'effetto argentato, perchè alla fine non ho quasi nessun gioiello d'oro e questa mi sembrava la versione più moderna.
Usufruendo del Today Special value li ho acquistati per 29,60 euro, un vero e proprio affare per 10 paia di orecchini, anzi 11 se contiamo che la conchiglia può essere indossata anche da sola.
Ancora adesso si possono acquistare ad un prezzo di lancio leggermente superiore, quindi vi lascio il link Qvc, non si sa mai!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye