Pages

Earrings haul: Mango, Accessorize, Raris Bijoux

I always need new input, new info, to learn and keep up with what's going on around me. I feel like that for pretty much everything, for fashion and style as well. I think Glamour Personal Shopper app it's perfect for that, basically what it does is selecting some looks from the magazine, the runaways and even from the streets and find similar (or exactly the same) pieces and show you where to buy them.
That's how I found about Mango's jewellery line and I bought three pairs of earrings from their online shop. 
The first pair is the one I saw on the Glamour app, they have a shell shape and they are quite big and sparkling. The only thing that I don't like is that they are clip earrings, wich for me it's a bit unconfortable, but it doesn't matter.
The other two are inspired by art decò, wich I love, and they both are very peculiar.
Browsing on the Glamour app I spotted also some Accessorize chandelier that I got recently cause they were so beautiful! I love the fact that they give you so much light thanks to all the sparkling stones they have.
I got also some mono earrings, I found this super cute and super cheap set that I really like.
The last pair I want to show you is a gift from a special friend, they are simply amazing to me. The design is very unique . I've browsed on internet to find out where to buy them and I found out this Facebook page and I think they might be Raris Bijoux, so be sure to check them out cause they have some very cute things!


orecchini chiocciola cristalli
orecchini triangolo metallo
orecchini mezza luna cascata
Raindrop Chandelier
Super Eclectic Novelty Stud Set
Daysybee
Ho sempre bisogno di nuovi input, di informazioni, di novità insomma di imparare e aggiornarmi. Questo vale per tutte le cose, quindi anche per lo stile e la moda. Trovo utilissima per questo l'app Personal Shopper di Glamour che segnala tutti gli ultimi trend scomponendo outfit dal magazine, dalle passerelle, ma anche dallo street style.
Così ho scoperto la linea di bigiotteria di Mango, sono andata sul loro sito online e ho acquistato 3 paia di orecchini secondo me bellissimi!
Un paio sono a forma di conchiglia, sono piuttosto grandi e vistosi, colorati e luccicanti. Sono proprio quelli che ho visto sulla Glamour App e mi sono piaciuti subito, anche se hanno la clip (per me un po' scomoda) e non me ne ero accorta. 
Gli altri due invece sono di ispirazione decò, hanno un design davvero particolare, soprattutto quelli a forma triangolare.
Sempre sulla Glamour App avevo visto degli chandelier di Accessorize che mi avevano colpito moltissimo e ovviamente non me li sono fatta sfuggire. Sono quel tipo di orecchini che si notano sia per le dimensioni, sia per la luce che donano al viso, grazie alle pietre azzurre e ai brillantini.
Sempre da Accessorize ho trovato un set di orecchini singoli davvero carino, sono tanti e tutti diversi e costano davvero poco!
Gli ultimi orecchini che vi voglio far vedere sono un regalo di un caro amico, sono stupendi, hanno un design davvero particolare! Ho cercato su internet e ho trovato questa pagina Facebook e penso che potrebbero essere Rarix Bijoux, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito perchè hanno delle cose davvero interessanti!

4 commenti:

  1. Non posso scaricare app del genere: rischio la bancarotta!! :-)
    Mi piacciono molto gli orecchini Accessorize con le pietre, ma se sono troppo grandi non riesco a portarli!!

    RispondiElimina
  2. E se passi dal mio blog c'è un premio per te!! ;-)

    RispondiElimina
  3. anche da me c'è un bel premio!!!

    che belli questi orecchini!

    RispondiElimina
  4. @ Pamela e @ Silvia verrò a vedere al più presto anche se sono proprio incapace di mettere i premi sul mio blog... io e la tecnologia! Una storia triste lol

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye