Pages

Too Faced Jingle All The Way

The moment I saw this palette on Sephora's website I felt in love with it!
It's such a smart idea combining a palette with a cute Iphone 5 cover.
Jingle All the Way palette it's part of Too Faced holiday collection. The patterns are designed by celebrity decorator Mary Mcdonald, and they are so cute!
The palette is tiny, it has 9 small eyeshadow all glittery and shimmery, and 2 bigger ones with a matte finish perfect as a base, to blend in the crease and also to highlight inner eye corner and brow bone.
Pigmentation is good, I would put an eye primer anyway to fix the colour longer and make it more intense.
It's such a nice gift for Chrsitmas, is also perfect to carry it with you being so small, it allows you to create both natural and more intense looks. 
I really like it!

Appena ho visto questa palette sul sito di Sephora me ne sono innamorata! E' davvero un idea geniale, una palette e una cover per Iphone 5 insieme. 
Jingle All The Way palette fa parte della collezione per le feste di Too Faced in collaborazione con Mary McDonald, famosa interior designer americana, che ha curato i patterns dei packaging di questa collezione.
E' una palette davvero piccola, contiene 9 ombretti più piccolini dai finish glitter e shimmer, 2 invece un po' più grandi matte perfetti come base, per sfumare e anche come punto luce. 
Ci sono anche un bronzer con dei micro glitter dorati e un blush rosa acceso.
La pigmentazione è buona, consiglio comunque di applicare gli ombretti con sotto un primer per aumentarne la durata e renderli più intensi.
E' sicuramente un regalo molto carino per Natale, è perfetta da portare con se in viaggio e ha una discreta varietà di colori e finish per poter creare sia un make up naturale che uno più intenso e colorato. Mi piace molto!

2 commenti:

  1. Ciao
    è davvero carina!! Mi stavo chiedendo: la cover è in plastica rigida o in gomma/silicone?
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela! La cover è rigida ed è limited edition, è stata disegnata dalla designer Mary McDonald per Too Faced :)

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye