Pages

What's in my Glossy Box?

This morning the december Glossy Box finally arrived. 
Few days ago the Glossy team sent an email to all the subscriber to inform about the shipping delay, so I expected this box to be full of cool stuff, also because it was supposed to be for Christmas/New Year's Eve.
This time I don't think they put enough effort at least to put together my box...
Let's see what's inside:

Appena arrivata finalmente la Glossy Box di dicembre. Con un email il Glossy Team ha informato qualche giorno fa tutte le abbonate del ritardo e dei disguidi avuti con le spedizioni delle Glossy del mese scorso.
Per questo motivo mi aspettavo una box piuttosto generosa visto tutto il tempo che abbiamo aspettato e anche particolare visto che avrebbe dovuto essere quella di Natale/Capodanno.
Invece secondo me questa volta non si sono sforzati tantissimo, almeno per riempire la mia box... andiamo a vedere il contenuto:


1) Egyptian Magic All Purpose Skin Cream (3 ml)




3) Nails Inc Victoria (10 ml)




5) Korres White Tea Fluid Gel Cleanser (16 ml)


I love the Nails Inc nail polish, the color is amazing, it reminds me of Chanel Rouge Noir, really like it.
The other products I've found let me a bit disappointed, nothing really special, as I just said I was expecting much more from this box that to me looks anonymous.
I'll be waiting for the next box, on Glossy Box Italy Facebook page I've seen a sneak peek about a Benefit product we'll find in the next box, I really hope so!
I'm really curious, what have you found?

Lo smalto Nails Inc è sicuramente il mio prodotto preferito, ha un colore stupendo, ricorda molto il Rouge Noir di Chanel, mi piace davvero tanto.
Per quanto riguarda gli altri prodotti, non ho trovato niente di davvero speciale, come ho già detto onestamente mi aspettavo molto di più, mi sembra una box un po' anonima.
Rimango in attesa della prossima, dalla pagina Facebook si è intravisto un prodotto della Benefit, sarei felicissima di trovare prodotti così nella mia box! Speriamo...
Sono davvero curiosa, voi cosa avete trovato? 

4 commenti:

  1. sono profondamente delusa da questa box...sono prodotti che ho gia'..perchè erano stati inserite nelle ultime box dei mesi precedenti..nè una cartolina di presentazione prodotti ( ovvio li conosciamo gia') nè un coupon..per me una vera beffa....
    sono profondamente delusa..e dire che ho sempre difeso la glossy ma non ci siamo proprio!

    RispondiElimina
  2. che delusione questa box! sono felice di aver disdetto l'abbonamento ed essere passata ad un'altra box! magari trovare un prodotto benefit *-*

    RispondiElimina
  3. Certo che l'unico a salvarsi è lo smalto! Questo mese non l'ho presa, ma,con solo 3 box, avrei trovato ancora il gel Korres,che sto usando, ma ancora non ho capito se mi piace...

    RispondiElimina
  4. non sono più abbonata da diverso tempo.. e nn me ne sn pentita!!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye