Pages

Earrings Haul

It's that time again, a new earrings haul! 
Since I haven't done one in a while, I want to show you my last purchases/gifts that I got in the last few months.
Lets start with a more affordable budget, because I don't think it's always necessary to splurge to get some cool stuff!
From Accessorize I got this pair of turqoise hoops with an oriental design that I absolutely love. Light blue it's my favorite color, I like every shade of blue, and I think these earrings are perfect for the summer.

È di nuovo tempo di un post sugli orecchini! Vi mancavano eh i miei accessori preferiti?! 
Visto che non facevo un haul di bijoux da un po' ho voluto deliziarvi con i miei ultimi acquisti/regali accumulati negli ultimi mesi.
Partiamo da un budget più ristretto, perchè non è sempre vero che le cose belle costino tanto, e questi orecchini a mio parere ne sono chiaramente la prova!
Da Accessorize mi hanno colpito queste anelle turchesi con motivi orientaleggianti. L'azzurro è il mio colore preferito, in tutte le sue sfumature, e trovo che questi orecchini siano perfetti per l'estate.


The other pair I got still from Accessorize is more chic and elegant. I love the design, the pale pink stones with the white ones are a perfect match and every time I wear them I get so many compliments.

L'altro paio che ho acquistato è decisamente più chic, con queste pietre bianche e rosa pallido, davvero eleganti, li ho indossati varie volte e ho ricevuto molti complimenti.


If you want to still keep an aye on your budget, Zara is the perfect place. They always have nice accessories, sometimes a little bizarre, but very interesting still.
I chose this pendant because I really like the contrast between orange and light blue, which make them noticeable but not too much, ideal for summer time.

Per rimanere in una cifra contenuta, Zara è sicuramente il negozio che fa per me, ha degli accessori davvero originali, a volte sfiorano il bizzarro, ma sempre molto interessanti.
Questi pendenti mi piacciono moltissimo, il contrasto tra azzurro e arancione li rende luminosi, ma non eccessivi, anche questi ideali per la stagione calda.


I keep trying to find these other Zara's earrings everywhere, but it's impossible. I still wanted to show you though because I think they are gorgeous, and if you know where to find them leave me a comment below!

Ho cercato in tutti i modi di trovare questo altro paio di pendenti sempre di Zara, ma sembra una missione impossibile. Li ho voluti comunque inserire in questa carrellata perchè penso che siano stupendi, se sapete dove li posso trovare o se li trovate online lasciatemi un commento qui sotto al post!


If you read my post about Rome (you can find it here) you should know that Escat in Rione Monti is my favorite jewelry shop. Every time I step into this lovely boutique I find something that I adore, (it's actually impossible not to!), all the pieces are amazing and unique.
These are the last I added to my personal Escat earrings collection. 
The first pair are basically hand made origami; the second pair it's more classic, it really caught me because off the intense green stones; I chose the third pair because I'm obsessed with butterflies, I love the red satin threads that decorates the earrings' sides (all the prices are between 30 and 50 euros).

Se avete letto il mio post su Roma (eccolo qui) saprete anche che Escat nel rione Monti è sicuramente il mio negozio di gioielli preferito. Ogni volta che entro in questa deliziosa boutique trovo qualcosa che adoro (è veramente impossibile uscire a mani vuote!), ogni gioiello è unico, particolare. 
Questi sono solo gli ultimi che sono entrati a far parte della mia collezione, il primo paio sono sostanzialmente due origami di carta fatti a mano a cui è stata applicata della resina; il secondo paio è più classico, mi ha colpito per il colore intenso delle pietre; il terzo l'ho scelto perchè adoro le farfalle e mi piace moltissimo il filo di seta rosso che decora il profilo degli orecchini (tutti prezzi sono compresi tra i 30 e 50 euro).


I left these hoops for last, these are Kenzo Tiger enamel hoops. I saw these earrings for the first time on Selfridges web site and I felt in love with them.
They cost 140£, but they went on sale right after Christmas, when I finally decided to get them they were sold out.
I kept looking for those earrings really everywhere, but they were not to be found anywhere, till my husband gave them to me as a Valentine's day gift, telling me he found them on Ebay and how it was an absolute bargain and leaving me speachless!

Ho lasciato questo paio per ultimi, sono delle anelle smaltate di Kenzo con l'iconica tigre stilizzata. Ho visto per la prima volta questi orecchini sul sito di Selfridges e me ne sono innamorata! 
Costavano 140£, ma dopo Natale sono iniziati i saldi e quando finalmente mi sono decisa ad acquistarle erano sold out. 
Le ho cercate ovunque, ma niente, e poi mio marito me le ha regalate per San Valentino, raccontandomi di averle trovate su Ebay e di aver fatto davvero un buon affare e lasciandomi senza parole!


I hope you enjoyed this haul, tell me which pair is your favorite!

Spero che vi sia piaciuto questo haul, fatemi sapere qual è il vostro paio preferito!

Nessun commento:

Posta un commento


 photo copyright.jpg
blogger template by envye