Pages

Marc Jacobs Beauty Eye Palettes

Finally available also in Italy Marc Jacobs beauty line, must have for all the beauty addict (just like me) simply because it's gorgeous! 
Since this collection is so luxurious we couldn't expect it to be cheap (each palette cost 53 euros) and that's why I was skeptical about splurge so much money, even after reading enthusiastic reviews.
To clear up my mind I went to Sephora, with my 20% off coupon code, to see what was this hype about and do some swatches. The swatches time was the exact moment I understood how wrong was being skeptical.
As usual I dashed to the eyeshadows palettes, cause you know I have a problem with palettes.
As I already said the packaging is outstanding, the case it's black sturdy and neat, it opens with a small button to press to reveal seven eyeshadows and a large mirror. Marc Jacobs signature is pretty much everywhere, on the box, on the case and on the palette pouch.
Pigmentation is insane, the shades are almost buttery, the application is easy and the results are impressive.

Da poco disponibile anche in Italia la beauty line di Marc Jacobs, oggetto del desiderio per tutte le make up addicts (come me) sconvolte dalla bellezza di questa collezione.
Tanto lusso si rispecchia anche nel prezzo, ebbene sì come si può immaginare la collezione non è a buon mercato (ogni palette costa 53 euro), ecco perchè anche dopo aver letto non so quante reviews entusiaste delle beauty gurus di oltre oceano ancora non ero convintissima che ne valesse la pena.
Quindi sono andata da Sephora, armata dei miei preziosi coupon del 20% di sconto, per curiosare e fare un po' di swatches e capire quanto mi sbagliavo ad essere così scettica.
Come al solito mi sono lanciata verso ciò che mi piace di più, le palette di ombretti.
Come ho già detto il packaging è superlativo, la palette ha un case rigido, nero lucido, con la scritta Marc Jacobs. Si apre premendo un piccolo bottone metallico che rivela sette cialde di ombretti e uno specchio.
La pigmentazione degli ombretti è davvero notevole, sono quasi burrosi, l'applicazione è facilissima e di grande effetto.


These are the palettes i chose to purchase:

Le palette che ho scelto di acquistare sono:
Maybe it's not the perfect palette for spring or summer, but it's definitively the one that really impressed me more.
These dark intense shades might be more wintery, but I think they are perfect even for a night look and I really like them.

Forse non è la più adatta alla stagione primaverile, ma è sicuramente quella che mi ha colpito da subito. I colori scuri sono più autunnali, ma sono perfetti anche per un look da sera più intenso e mi piacciono moltissimo.

This palette has more neutral tones, but these metallic shades, copper, gold and silver, really caught my eyes. They are so bright and intense, so beautiful.

In questo caso i colori sono più neutri, ma la palette è resa più interessante da stupende tonalità metalliche, rame, oro e argento, davvero luminosi e brillanti.


I hope that the new summer collection palette, The Siren, will be available soon even here in Italy because it seems to be amazing!
What do you think about these colors? I think they are gorgeous!

Spero che diventi presto disponibile anche qui l'ultima palette della collezione estiva The Siren, che promette davvero bene! Cosa pensate dei colori scelti per questa estate? Per me sono stupendi!

4 commenti:

  1. Ho dato un'occhiata più ai rossetti,e penso ne prenderò 1....arriva il compleanno :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! Ti volevo avvisare che le reviews che riguardano i rossetti sono un po' contrastanti, però sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu!

    RispondiElimina
  3. ...grazie per queste recensioni...swatches davvero molto belli!!! Aspettavo con ansia questa linea...avevo già uno smalto che arrivava da new york...ho preso un rossetto ed un altro smalto...mi sono piaciute molto anche le matite occhi ed ovviamente vorrò anche una palette!!! Mi piaceva quella con i toni sul rosa viola ma l'ho provata e non mi entusiasmava molto...penso la più bella sia the starlet...carina anche the lolita!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche a me piacciono moltissimo questi colori, vengo a fare un salto da te allora!

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye