Pages

MAC Maleficent

I got tempted by limited edition MAC Disney Maleficent, but I'm actually proud of my self, because I've been very cautious and shrewd and I decided to buy products (after reading every possible opinion about this collection) with amazing reviews and that I really need.
So I went for:
  • Maleficent Sculpt Sculpting Powder (6 g - 23$) matte toupe color powder, perfect for contouring, pigmented but not too dark and loud, very easy to apply. The packaging is super cute with the dark Maleficent wings on the lid.
  • Maleficent True love's Kiss lipstick (3 g - 17,50$) bright and intense red, with amplified finish. Very soft on the lips and easy to apply. Pigmentation is very good, the color is vivid and it has a really good pay off. It has a vanilla scent but no flavor at all.
Mi sono lasciata tentare dalla limited edition MAC Disney Maleficent, però con parsimonia, sono stata brava, dopo aver letto ogni possibile opinione su internet ho scelto di acquistare i prodotti che avevano le reviews migliori e che mi servivano di più.
Ho optato per:
  • Maleficent Sculpt Sculpting Powder (6 g - 25,50 euro) color taupe opaco, perfetta per il contouring, pigmentata, ma non eccessiva, si stende e si applica facilmente. Il packaging è davvero bello, con le ali nere di Malefica stilizzate sulla confezione.
  • Maleficent True Love's Kiss lipstick (3 g - 21 euro) rosso intenso e coprente, della linea amplified. Sulle labbra è morbidissimo e si stende facilmente. La pigmentazione è ottima, il colore è vivido e brillante. Profuma di vaniglia, ma non ha alcun particolare sapore.  

I'm really happy with my purchases and I can't wait to see the movie!
here is the link to see the whole Maleficent collection on Mac website.

Sono davvero contenta dei miei acquisti e non vedo l'ora di andare a vedere Maleficent! 
Vi lascio il link per vedere tutta la collezione sul sito Mac.

2 commenti:

  1. io il film l'ho visto ed è bellissimo, putroppo devo passare sulla collezione per mancanza di fondi al momento XD ma mi piacerebbe tanto la sculpting powder :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Purtroppo qui in Italia il costo della Mac è praticamente il doppio rispetto ai prezzi americani... firmiamo una petizione per adeguarlo? eheheh

    RispondiElimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye