Pages

AMERICAN BEAUTY

I'm updating the blog with this super quick post to share with you my "long distance" purchases.
One of my dear friend managed to get me all these goodies after his trip to the States, all of these brands are not available here in Italy, and that's why I'm so happy to finally have and review them!
Come back right here very soon for several in depth reviews about all these amazing products!

Scrivo questo brevissimo post per farvi vedere i miei acquisti a "distanza".
Un mio caro amico è riuscito a portarmi dagli States queste meraviglie, si tratta di brands che purtroppo qui in Italia sono introvabili, quindi sono contenta di poter scrivere delle review che magari vi saranno utili per un futuro shopping all'estero o, magari, per chi volesse provare ad acquistare questi prodotti online, ma non fosse ancora sicura in merito alla loro qualità.
Vi aspetto proprio qui per una review dettagliata su ogni prodotto!


EOS limited edition PASSION FRUIT - FRESH WATER MELLON
FRESH SUGAR ADDICT MINI LIP COLLECTION
LAURA MERCIER EYE ARTISTS PALETTE
LORAC PRO PALETTE 2

2 commenti:

  1. mamma mia così mi farai allungare la lista dei desideri ancora di più!! hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai ragione! anche io come tutte sbavo dietro ai siti americani e mi chiedo perchè noi no? magari qualcosina si trova su siti europei, ma prima di lasciarci un patrimonio è meglio sapere se ne vale la pena! quindi spero di contribuire a capirlo :)))

      Elimina


 photo copyright.jpg
blogger template by envye